Rinnovo - ProLoco Buccinasco

Logo UNPLI

Rinnovo Iscrizione alla ProLoco Buccinasco

Per rinnovare l'iscrizione è sufficiente compilare il modulo semplificato ed inviarlo telematicamente entro il 31 marzo dell'anno del rinnovo.
La richiesta deve essere abbinata al versamento della quota associativa che qui di seguito è possibile fare con la modalità PayPal che è il modo più rapido e sicuro esistente
per pagare (per poter usare PayPal devi essere prima registrato) oppure con Bonifico Bancario. La modalità in contanti è disincentivata dalla Normativa attuale, in quanto non tracciabile. Se usi PayPal puoi inquadrare con lo smartphone il QR code qui sotto.

Ti chiederemo i dati di base, il numero di tessera (se la ricordi) e se è cambiata qualche situazione rilevante nelle motivazioni verso ProLoco Buccinasco. Oltre chè approvare il trattamento dei tuoi dati personali (in linea con il Regolamento Europeo 679/2016).

La quota sociale annua, (per decisione assembleare del novembre 2021), è di 15,00 euro.

Dopo l'invio ti verrà recapitata una mail all'indirizzo email che avrai indicato. In alternativa puoi scaricare il modulo cartaceo, compilarlo, firmarlo e inviarlo via posta ordinaria, oppure via mail. Per il modulo cartaceo

clicca qui.

Scarica anche l'Informativa sul trattamento dei dati personali, cliccando qui.

Richiesta d'Iscrizione On Line

Sì, lo approvo.
No, non lo approvo.

Aspetti turistici
 Aspetti naturalistici
 Aspetti eno-gastronomici
 Aspetti storici
 Aspetti socio-culturali
 Aspetti religiosi
 Aspetti artistici
 Aspetti assistenziali
 Aspetti organizzativi interni

Socio Ordinario (15 Euro) Annuali
Socio Sostenitore (50 Euro) Annuali

Con PayPal
Con Bonifico Bancario
Nelle mani del Tesoriere (sconsigliato)

Autorizzo Pro Loco Buccinasco aps al trattamento dei miei dati personali per le finalità istituzionali dell'associazione. I dati non verranno per nessun motivo divolgati a terzi, fatta eccezione per UNPLI aps a cui siamo affiliati a livello nazionale. resp.le del trattamento è il Presidente pro-tempore. I dati verranno trattati nel rispetto del Regolemanto UE 679/2016. Parte integrante della preente adesione è l'informativa sul trattamento dati, da scaricare con pulsante da questa pagina.

Pagamento On Line con PayPal (consigliato)
Iscrizione alla ProLoco Buccinasco
Indicare nome e cognome e anno
E' necessario disporre di un account su PayPal.
Versamento con Bonifico Bancario

Se si sceglie questa modalità, dopo aver compilato il modulo on line, è necessario effettuare un Bonifico Bancario indirizzato a
Associazione ProLoco Buccinasco
Agenzia Credit Agricole di Cesano Boscone

IBAN: IT90D0623032900000043881786

Indicando la causale:
Iscrizione ProLoco Buccinasco, nome e cognome, anno 202x

Dalla quota capiremo il tipo di socio ed anche il periodo di validità.

ProLoco Buccinasco APS - Via Marconi 6 20090 Buccinasco C.F. 97526830159