Programma Gite & Viaggi - ProLoco Buccinasco

Logo UNPLI
Un Tour Operator affidabile e consolidato
ProLoco Buccinasco nella proposta di Gite e Viaggi per i propri soci si avvale dell'organizzazione tecnica di Tour Operator che hanno oltre 30 anni di esperienza in gite collettive e organizzazione di viaggi. Ciò in ottemperanza alla normativa nazionale e regionale che consente alle associazioni la sola possibilità di organizzare gite e viaggi in ambito locale e sovracomunale.

Il ruolo di ProLoco
ProLoco ha il compito di fare da raccordo organizzativo e fiduciario tra i Soci e il Tour Operator, raccogliamo dunque i desideri e le aspettative di viaggio dei nostri Soci, rendiamo agevole il versamento delle quote, rappresentiamo gli interessi dei nostri soci, li teniamo aggiornati e presentiamo il programma annuale, facciamo in modo che i viaggi tra concittadini diventino dei momenti di vero relax e condivisione, assicuriamo la qualità dei pacchetti, diamo assistenza ove possibile durante gite e viaggi con nostri rappresentanti. Vorremmo far riflettere su quanto importante sia questo ruolo, un intermediario che cura gli interessi dei soci e che ha potere contrattuale.

Le Gite & Viaggi per l'autunno inverno 2021-22  NEW
La proposta di ProLoco per questo autunno inverno - sperando che la situazione epidemica vada normalizzandosi - prevede, come d'abitudine, alcune proposte di gite giornaliere in ambito regionale, alcune proposte interregionale con pernottamento e una proposta internazionale molto affascinante. Ecco i dettagli:

Gite o Viaggi in Programma (clicca per scheda)
Link Iscrizione
14 novembre 2021
Gita in giornata
S.Ambrogio in Alsazia e Foresta Nera
5-8 dicembre 2021
Viaggio
4 giorni
In preparaz.
Condizioni Generali
Questa proposte di viaggio turistico sono regolate dalle Condizioni Generali del Contratto di Pacchetto Turistico regolate dall'accordo tra FIAVET, AssoViaggi e Adiconsum (Associazione Difesa Consumatori e Ambiente) a ulteriore conferma della serietà del Tour Operator. Puoi leggere o scaricare il contratto standard a cui la maggior parte delle agenzie viaggi si attiene in Italia.
(vers. 10/2018, file pdf, 3 pagine, 600 Kb)

ProLoco Buccinasco APS - Via Marconi 6 20090 Buccinasco C.F. 97526830159